Cumbre del Sol, Benitachell (Alicante)

Interno 

Villa Don Quijote ha una superficie abitabile interna di circa 180 metri quadrati. Si compone di tre camere da letto di cui una camera matrmoniale, una camera con due letti che all’occasione possono essere uniti per fungere da seconda camera matrimoniale ed una terza camera pensata per ospitare dei bambini, con quattro letti (due letti a castello). SI PREGA DI NON FUMARE ALL’INTERNO DI VILLA DON QUIJOTE.

Ci sono due bagni. Il primo è dotato di vasca da bagno, il secondo di una doccia grande. Nel bagno più grande è anche disponibile una lavatrice da 6Kg che può essere utilizzata all’occorenza.

La cucina è completa di tutti gli accessori di uso comune ed è aperta verso il salotto. Inoltre, una porta-finestra permette di passare direttamente dalla cucina verso la sala da pranzo che è situata in un portico.

Il salotto è ampio ed è arredato con due grandi divani (che all’occorrenza potrebbero fungere da letti). Vi è anche un televisore con ricezione satellitare, un lettore DVD ed una radio portatile.